Pico srl - Distribuzione specializzata - Adobe Connect 9.8

Adobe Connect 10


Innovazione per gli incontri e maggiore adozione di Web Standards nel nuovo Adobe Connect 10

Un elemento chiave che ha reso Adobe Connect una soluzione migliore per le videoconferenze è sempre stata la facilità di accesso. La versione 10 propone una nuova interfaccia utente molto più leggera, pulita ed immediata. La nuova versione consiste in un nuovo client HTML di Connect che smarca quindi la soluzione dalla necessità di avere Flash Player o altri plug-ins installati.

L’aggiornamento è gratuito ed effettuabile dagli utentin dal proprio URL con passaggi guidati.

Ci sono poi nuove features riguardanti comandi audio, nuove opzioni HD Video (abbassamento di risoluzione automatico in caso di problemi di banda) e implementazione Single Sign-On.

AC10 non richiede una nuova versione dell’applicazione e gli utenti non devono scaricare nessun nuovo software.

In sostanza, la desktop app di Connect o la versione in Flash non vengono sostituite : questa è un’ulteriore opzione per l’utilizzatore che può accedere ai seminari e meetings utilizzando la tecnologia preferita. L’obiettivo è quello di ridurre ogni ostacolo di accesso ai webinar e meeting.

 

La nuova interfaccia HTML è disponibile per tutte le tipologie di licenze Connect: Meetings, Virtual Classrooms e Seminars. L’amministratore potrà autonomamente scegliere se abilitare il client HTML e per quale "stanza".

 

Nuova amministrazione HTML5 in Adobe Connect Central

Connect Central è il potente back-end amministrativo di Adobe Connect.

 


La struttura a quattro schede consente di navigare e trovare incontri, corsi di formazione, registrazioni e cataloghi di formazione sempre più agevoli. Infine, questo rinnovo garantirà un maggiore accesso alle funzionalità tra browser e dispositivi.

Visita la pagina Adobe Connect e scarica la panoramica in PDF

Adobe Connect