Pico srl - Distribuzione specializzata - EIZO ColorEdge CG279X

EIZO ColorEdge CG279X

07/06/2019

EIZO ColorEdge CG279X: video editing, prestampa e fotoritocco

EIZO CG279X

EIZO ColorEdge CG279X è un monitor brillante per gli esperti di video editing, prestampa e fotoritocco. Queste sono le sue caratteristiche:

Qualità eccellente e immagini nitide
Le curve gamma HDR HLG e PQ preimpostate sono state accuratamente impostate, con lo scopo di sfruttare appieno il grange dinamico dei contenuti HDR. Il pannello con tecnologia True-Black fornisce livelli di nero estremamente intensi e saturi anche da posizioni angolate e propone un alto rapporto di contrasto di 1.300:1. La risoluzione è di 2.560 x 1.440 pixel per un'estrema nitidezza, mentre ia copertura del 98% dello spazio colore DCI-P3 e 99% dello spazio cromatico Adobe-RGB assicura una resa assolutamente precisa e affidabile delle immagini elaborate. 

Ingressi: porta USB Type-C
Il ColorEdge CG279X è il primo della serie CG ad utilizzare la connessione USB tipo C che consente di portare il segnale audio-video, ma anche i dati e l‘alimentazione da e verso i dispositivi collegati. Dispone inoltre degli ingressi DisplayPort, DVI-D, HDMI e quattro collegamenti USB downstream.

Ottime prestazioni
Il sensore di calibrazione integrato è stato migliorato ed ora è possibile effettuare la calibrazione anche mentre si sta utilizzando il monitor. La funzione di validazione permette una verifica puntuale della precisione e accuratezza del monitor, un fattore fondamentale nel processo di prestampa. Grazie al sensore integrato di calibrazione, alla tabella colore a 16 bit LUT (Look Up Table) e alla tecnologia Digital Uniformity Equalizer (DUE) si ha la sicurezza di ottenere sullo schermo una resa coerente con l’immagine originale.

Funzione Safe Area Markers
Funzione che fornisce indicazioni di quale area sia visualizzata a prescindere dal formato del dispositivo e in cui quindi inserire titoli, testi o altri elementi dell’immagine. Per evidenziare nel migliore dei modi i contenuti da contrassegnare è possibile cambiare il colore di marcatura.

Luminosità stabile, senza scostamenti cromatici
’elettronica brevettata del monitor compensa eventuali irregolarità della luminosità che possono insorgere a causa di una temperatura dell’ambiente troppo elevata. Un termometro integrato rileva eventuali variazioni che vengono compensate e ridotte in modo automatico. La resa cromatica rimane costante per tutto il periodo di impiego e subito dopo l’accensione – il monitor richiede solo tre minuti per stabilizzare la sua performance. 

tonalità costanti


Specifiche tecniche:

  • Risoluzione WQHD, 2560 x 1400 pixel
  • Look Up Table 3D (LUT)
  • Riproduzione a 10 bit (oltre un miliardo di colori simultaneamente) sulla base della tabella a 16 bit Look-Up-Tabelle
  • Ingresso USB Type-C, DisplayPort, DVI-D, HDMI
  • Preset broadcast e cinema: BT.2020, BT709, DCI, PQ_DCI, PQ_BT.2100, HLG_BT.2100
  • Palpebra di protezione luce per la riduzione dei riflessi
  • 5 anni di garanzia (garanzia del livello di luminosità fino a 10 000 ore di impiego)

Sei interessato al monitor EIZO ColorEdge CG279X?
Contattaci utilizzando il form qui sotto.

 

Marchi

La nostra offerta di distribuzione a valore è incentrata su prodotti e soluzioni ICT, con una specializzazione nei settori delle arti Grafiche, editoria digitale e delle soluzioni web.

Visualizza tutti i marchi »

Richiedi informazioni









*campi obbligatori
  Informativa sul trattamento dei miei dati